Me!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ˜•Etta•˜
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!
    Il mio nome è Paola, ma dovete chiamarmi Etta (odio il mio nome)
    Sono nata il 9 maggio 1998 alle 10.10 (come Totti!)
    Sono toro ascendente leone, perciò ho tutte le varatteristiche di questi segni. Ho un carattere testardo, impulsivo, impaziente e non mi fido facilmente delle persone. Amo parlare e sclerare. Non sono tipida, anzi! Sono molto estroversa!
    Ho una passione grandissima per la psicologia e per la scrittura. Frequenterò il liceo classico e poi la facoltà di psicologia. Da grande vorrei essere una psicologa per aiutare la gente a conoscersi meglio e ad apprezzarsi di più.
    Perchè?
    Perchè ho una bassissima autostima!
    Vado benissimo a scuola, ma non mi definisco secchiona. La mie materie preferite sono Letteratura, Storia, Storia dell' Arte e latino.
    Non brillo nelle materie pratiche, ad esempio disegno tecnico, musica e arte(disegno)
    Sono figlia unica e vivo in un paese vivino Bari con mio nonno e mia madre.
    Ho molte amiche, ma non mi piace usare questa parola perchè non mi fido ciecamente di loro.
    Il mio colore preferito è il blu, seguito dal giallo.
    Odio tutte le tonalità di verde, tranne il verde smeraldo.
    Non mi ritengo molto... femminile, ecco.
    Amo giocare a calcio, mi piacciono gli anime poco romantici e ODIO fare shopping.
    Mi piacciono molti tipi di musica, quindi riguardo questo ambito non ho niente da dire.
    Ho molti hobby tra cui leggere, scrivere, disegnare, giocare a calcio (difensore o portiere, a seconda del caso) e sclerare.
    Adoro la cultura orientale e il Giappone.
    Amo gli anime e i manga.
    I miei anime preferiti sono Inazuma Eleven, Pokémon, Claymore, Yu yu Hakusho, Magica Doremi e tanti altri.
    Adoro lo yaoi, specie in IE.
    Le mie pairing preferite in assoluto sono:
    1. BunGaze (o FireBlizzard, BurnxGazel, SuzunoxNagumo... insomma, quella!)
    2. HiroMido
    3. HerAfu
    4. GiueFubu
    Ovviamente mi piace anche l' hentai! (vado pazza per la EdgarXRika e per la IchiAki)
    Sono ufficialmente sposata con Ichinose Kazuya, un personaggio di Inazuma Eleven.
    Altro?
    Sì.
    Se mai voi incappaste in una mia fic... non leggetela per nessuna ragione al mondo!
     
    Top
    .
0 replies since 29/6/2012, 23:02   22 views
  Share  
.